Comunicato ufficiale International Ba Gua Zhang Association

Il Maestro Zhang Du Gan, discendente di sesta generazione di Ba Gua Zhang, insegna in Italia da tanti anni, e sono numerosi gli studenti a cui ha insegnato dal sud al nord d’Italia, con l’obiettivo di tramandare il Ba Gua Zhang tradizionale. Di generazione in generazione è d’obbligo, per diventare un vero discepolo, la cerimonia di acquisizione dell’allievo; a tal proposito, l’Associazione Internazionale di Ba Gua Zhang svolgerà una cerimonia di Baishi nel mese di agosto 2016, in modo da permettere agli studenti che hanno praticato tanti anni Ba Gua Zhang con il Maestro Zhang Dugan una discendenza riconosciuta. Tutti sono invitati e benvenuti ad assistere alla cerimonia.

NOTE: per ulteriori informazioni rivolgersi all’Associazione Internazionale di Ba Gua Zhang; i vecchi studenti possono aggiungere l’account wechat del Maestro Zhang Dugan (wechat account: zjh1707) per comunicare con il maestro.